LE ROLE MODEL

La role model è una donna a cui ispirarsi, perché la determinazione con cui ha perseguito le sue aspirazioni può motivare le ragazze a diventare chi vorrebbero essere, a non porsi limiti nella definizione del proprio percorso e pensare al futuro in grande.

Durante gli incontri nelle scuole le role model potranno condividere la propria esperienza personale e professionale per dare alle giovani ragazze l’ispirazione, la motivazione e l’esempio di cui hanno bisogno per realizzare a pieno il proprio potenziale.

Leggi le quotes delle role model
che hanno partecipato a InspirinGirls

Susanna A.

Ci sono molte cose nella mia vita di cui mi sento onorata e aver potuto fare questa esperienza, che consiglio a molti, è una di quelle.

Oriana B.

Personalmente ne esco arricchita, soddisfatta e con la voglia di mettermi a disposizione per dei nuovi incontri.

Mi auguro di aver centrato l’obiettivo, mi piace pensare che uno dei ragazzi che ho incontrato abbia preso spunto dalle mie parole e ne abbia parlato con un amico oppure in famiglia.

Manuela A.

Abbiamo la responsabilità di lasciare un semplice messaggio : un mestiere da maschio può essere un mestiere pure per una femmina.

Vania L.

Credo di poter parlare anche a nome delle mie colleghe, nei cui occhi ho visto dopo gli interventi le stesse mie emozioni, dicendo che è stata una esperienza molto bella e significativa sia per noi e sia soprattutto per i ragazzi.

PARTNER ENI Intesa SanPaolo
CON IL PATROCINIO DEL Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
POWERED BY Realtime
SUSTAINER JWT Hill Knowlton Strategies Corriere della Sera
CONTRIBUTOR
CERCA NEL SITO CERCA