NEWS

Da oggi InspirinGirls è anche su LinkedIn, seguici!

 

Un nuovo spazio in cui diffondere il messaggio di InspirinGirls Italia, progetto che dal 2017 ad oggi ha coinvolto oltre 30.000 studenti e studentesse, da oggi è anche su LinkedIn! Sappiamo, infatti, che per arrivare alle nuove generazioni è importantissimo il ruolo delle role model.

La pagina LinkedIn amplifica il messaggio della rete di donne e professioniste che si impegnano con l’obiettivo comune di superare gli stereotipi diffusi tra le ragazze e i ragazzi delle scuole medie perché questi si sentano liberi di compiere qualsiasi scelta vogliano nel loro futuro, senza pregiudizi! Lo slogan di InspirinGirls è proprio “il futuro come lo vuoi”!

Noi siamo orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad oggi: se anche tu sei orgogliosa di aver aderito al progetto, raccontaci perché hai deciso di essere una role model e cosa segnica per te!

Call to action: condividi la tua foto e la tua esperienza su LinkedIn!

Posta su LinkedIn la tua foto come vedi nell’esempio qui sopra: è facile! Puoi farlo utilizzando il file che trovi di seguito, tagga InspirinGirls Italia e Valore D e ricorda di usare l’hashtag #inspiringirlsrolemodel.

Perché secondo te è importante dedicare tempo per le nuove generazioni? Cosa hai imparato da questa esperienza?

Raccontacelo!

MODIFICA QUI LA TUA FOTO PER LINKEDIN

SEGUI LA PAGINA LINKEDIN DI ISPIRINGIRLS!

 

 


PARTNER ENI Intesa SanPaolo SNAM
CON IL PATROCINIO DEL Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
POWERED BY Realtime
SUSTAINER JWT Hill Knowlton Strategies Corriere della Sera
CONTRIBUTOR
CERCA NEL SITO CERCA