NEWS

”Lottate per i vostri sogni. Non si tratta di vincere, ma di non arrendersi.”

Lady Gaga ha ricevuto il Premio Oscar come Miglior canzone originale per “Shallow”, il brano che interpreta nella scena clou del film “A star is born”, diretto da Bradley Cooper.

Lady Gaga, commossa, accetta il premio con un discorso emozionante. Rivolge al pubblico parole coinvolgenti, parlando dei sacrifici fatti per realizzare questo progetto e dell’importanza di inseguire i propri sogni con coraggio e determinazione, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, rialzandosi sempre dopo ogni caduta. 

«Per voi che siete seduti sul vostro divano, voi che ci state guardando in questo momento, tutto quello che ho da dire è che questo è  il risultato di duro lavoro. Ho lavorato sodo per molto tempo. Non si tratta di vincere, quello che conta è non arrendersi. Se avete un sogno, combattete per realizzarlo. Si tratta di disciplina, per passione, e non si tratta di quante volte si viene respinti o si cade o si viene rifiutati. Si tratta di quante volte ci si alza in piedi e si è coraggiosi e si continua ad andare avanti».

 


PARTNER ENI Intesa SanPaolo SNAM
CON IL PATROCINIO DEL Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
POWERED BY Realtime
SUSTAINER JWT Hill Knowlton Strategies Corriere della Sera
CONTRIBUTOR
CERCA NEL SITO CERCA